MOSTRE
Le sue esposizioni iniziano nel 2021 quando entra a far parte della collettiva di "Artisti in strada", da li' l'opportunità di riempire delle sue opere per qualche mese una vetrina di un negozio sfitto sotto Galleria Gonzaga a Guastalla.
​
Partecipa a corsi e concorsi d'arte, espone in qualche circolo, bar, negozi e gallerie d'arte le sue opere e proseguono le sue esposizioni in Italia e all'estero e i suoi studi in particolare nel campo dell'iperrealismo e delle scienze olistiche, tra cui un Master in Arteterapia.
​
La sua arte è prevalentemente un'arte figurativa, che si tratti di personaggi, donne, bambini, animali gli piace rendere un soggetto il protagonista assoluto del quadro.
​
Chiara crea opere a colori, ma in prevalenza in bianco e nero, ritenendo che quest'ultima forma sia la più evocativa poichè lascia spazio a chi osserva di viaggiare con l'immaginazione, potendole attribuire i colori che più ama.
Per lei il bello del dipingere è permettere di dar vita ad un ricordo, un'emozione, un sogno, una speranza, un pensiero che rimarrà per sempre impresso sulla tela.